bonnici motorsportbonnici motorsportmercedeschryslervolkswagenaudiskodaseat

Per uscire dai luoghi comuni.

Con Bonnici MotorSport nasce un nuovo concetto di “rimappatura centralina”. Grazie ad interventi studiati sui parametri delle centraline è possibile migliorare le prestazioni del motore senza perdere né la garanzia né l’affidabilità originaria.
Rimappando la centralina elettronica, di un veicolo di serie, si può ottenere:
PIU' COPPIA
PIU' POTENZA
MENO CONSUMI
Il risultato sarà una vettura più piacevole da guidare, grazie alla migliore elasticità, che la renderanno più aggressiva su ogni tipo di percorso...ma attenzione rispettate sempre il codice della strada, e non scambiate MAI la strada per una pista.
Inoltre l'ottimizzazione del rapporto aria/carburante portano ad un sensibile aumento del rendimento della combustione che nella maggior parte dei casi consente un considerevole risparmio di carburante.
"Perchè l'intervento di ottimizzazione della centralina elettronica, visto che provoca solo dei benefici, non viene effettuato direttamente dalla casa madre ?"
Le centraline che gestiscono il funzionamento dei motori in grande serie, vengono programmate in modo standard per sopperire alle tolleranze meccaniche tra un motore ed un altro, pur essendo identici, è per questo, che la casa costruttrice, tiene degli ampi margini che tengono conto delle differenti condizioni di guida, della qualità dei carburanti e delle varie condizioni climatiche. Ecco perchè con la riprogrammazione elettronica della centralina si può migliorare in modo tangibile il rendimento del motore.
Copyright © Bonnici MotorSport 2010 P.IVA 03578470878 - credits
bonnici motorsport